Sicurezza
La sicurezza è un valore dalle molteplici variabili (luogo fisico da proteggere, grado di rischio, necessità di chi vi abita, …).
L’impianto va quindi contestualizzato, studiato e configurato in base alla planimetria del “luogo fisico da proteggere” (abitazione, giardino, edificio, azienda, negozio, …), alle sue caratteristiche, alla sua struttura e – cosa fondamentale – allo stile di vita.
Centro di “Eccellenza”
Nella progettazione e nella realizzazione di Sistemi di Sicurezza per Stazioni di Servizio Carburante siamo da anni in Italia un Centro di “Eccellenza” riconosciuto dal mercato.
Videosorveglianza/TVCC
Sistemi di Allarme (Antintrusione, Perimetrali)
Nebbiogeni
Videosorveglianza
Progettazione e realizzazione di Sistemi di Videosorveglianza (Ripresa, Registrazione, Visualizzazione ed Analisi) per la sicurezza della proprietà (Recinzione, Parcheggio, Attività Commerciali), per il monitoraggio degli accessi ed il monitoraggio di eventi (intrusione, incendio, evento tecnico).
Nebbiogeni
I sistemi “Nebbiogeni”, collegati ad un qualsiasi sistema di allarme, entrano in funzione ed emettono una impenetrabile nebbia impedendo ad un ladro di vedere all‘interno dei locali protetti: non esiste nessun modo per potere vedere attraverso la nebbia e quindi non è possibile aggirare le difese di un sistema nebbiogeno.
Nella maggior parte dei casi, per portare a termine un furto, servono pochissimi istanti (da pochi secondi a qualche minuto): in questo brevissimo periodo i ladri hanno tutto il tempo necessario prima che Polizia o la Vigilanza possano intervenire.
Con la “protezione nebbiogena” hai una soluzione efficace e concreta fondamentale nel bloccare furti e atti vandalici nei primi secondi.
E’ veramente semplicissimo: scatta l’allarme, il sistema entra in funzione saturando il locale di una densa e impenetrabile nebbia bianca (atossica e innocua per persone, animali e beni; non lascia alcun residuo e quindi adatta a proteggere ambienti particolarmente delicati), costringendo il ladro alla fuga.
“Nebbiogeno”: suona l’allarme, non si vede più niente, il malfattore scappa e la merce è salva !!!.
Riconoscimento Biometrico
Tecnica di identificazione automatica e di verifica dell’identità di un soggetto in base a particolari caratteristiche fisiche (ad esempio le IMPRONTE DIGITALI).
I sistemi di riconoscimento biometrico vengono utilizzati in diversi tipi di mercato, Governativo, Commerciale, per assicurare una maggiore sicurezza ai sistemi, alle transazioni e alla tutela dei dati.