Sicurezza

Un player di rilievo, un’esperienza ed una competenza costruita sul campo, soluzioni e tecnologie di primaria importanza.

Antintrusione e Perimetrali

Distributore autorizzato
CENTRO SICUREZZA ITALIA SpA.

La sicurezza è un valore dalle molteplici variabili (luogo fisico da proteggere, grado di rischio, necessità di chi vi abita, …).

L’impianto va quindi contestualizzato, studiato e configurato in base alla planimetria del "luogo fisico da proteggere" (abitazione, giardino, edificio, azienda, negozio, ...), alle sue caratteristiche, alla sua struttura e - cosa fondamentale - allo stile di vita.

Come è fatto e quanto è grande il "luogo fisico da proteggere" ? A che piano si trova ? Quali/quanti sono i beni da proteggere ? Impianto filare (cablato) o impianto senza fili (wireless - radio) ? ...

Chi Vi installa l'impianto ? Chi Vi supporta prima, durante e dopo l'installazione ?

Centro di "Eccellenza"

Nella progettazione e nella realizzazione di Sistemi di Sicurezza per Stazioni di Servizio Carburante siamo da anni in Italia un Centro di "Eccellenza" riconosciuto dal mercato.

  • Videosorveglianza/TVCC
  • Riconoscimento Automatico Targhe/LPR
  • Sistemi di Allarme (Antintrusione, Perimetrali)
  • Nebbiogeni
Videosorveglianza

a fronte di esigenze variegate e complesse ...
... la giusta soluzione.

Una lunga e consolidata esperienza e competenza del nostro personale ci permettono di supportare la nostra Clientela in modo concreto e professionale, di intervenire a fronte di esigenze variegate e complesse e di proporre la giusta soluzione in tempi adeguati.

Progettazione e realizzazione di Sistemi di Videosorveglianza (Ripresa, Registrazione, Visualizzazione ed Analisi) per la sicurezza della proprietà (Recinzione, Parcheggio, Attività Commerciali), per il monitoraggio degli accessi ed il monitoraggio di eventi (intrusione, incendio, evento tecnico).

Riconoscimento Biometrico

Tecnica di identificazione automatica e di verifica dell’identità di un soggetto in base a particolari caratteristiche fisiche (ad esempio le IMPRONTE DIGITALI).

I sistemi di riconoscimento biometrico vengono utilizzati in diversi tipi di mercato, Governativo, Commerciale, per assicurare una maggiore sicurezza ai sistemi, alle transazioni e alla tutela dei dati.

Nebbiogeni

I sistemi "Nebbiogeni", collegati ad un qualsiasi sistema di allarme, entrano in funzione ed emettono una impenetrabile nebbia impedendo ad un ladro di vedere all‘interno dei locali protetti: non esiste nessun modo per potere vedere attraverso la nebbia e quindi non è possibile aggirare le difese di un sistema nebbiogeno.

Nella maggior parte dei casi, per portare a termine un furto, servono pochissimi istanti (da pochi secondi a qualche minuto): in questo brevissimo periodo i ladri hanno tutto il tempo necessario prima che Polizia o la Vigilanza possano intervenire.

Con la "protezione nebbiogena" hai una soluzione efficace e concreta fondamentale nel bloccare furti e atti vandalici nei primi secondi.

E' veramente semplicissimo: scatta l'allarme, il sistema entra in funzione saturando il locale di una densa e impenetrabile nebbia bianca (atossica e innocua per persone, animali e beni; non lascia alcun residuo e quindi adatta a proteggere ambienti particolarmente delicati), costringendo il ladro alla fuga.

"Nebbiogeno": suona l'allarme, non si vede più niente, il malfattore scappa e la merce è salva !!!.

LPR, License Plate Recognition

Il Riconoscimento Automatico delle Targhe (LPR - License Plate Recognition) si sta sempre più diffondendo sia per esigenze di sorveglianza che per motivi commerciali.

Settori in cui il riconoscimento automatico delle targhe viene utilizzato frequentemente sono, ad esempio, la gestione dei parcheggi (ad es. per l’apertura automatica della sbarra se un'auto è autorizzata a entrare o uscire), il rilevamento veicoli (ad es. per il controllo dei veicoli che transitano e si riforniscono in una stazione di servizio carburante), il controllo alle frontiere o il pedaggio automatizzato.

Il riconoscimento automatico delle targhe si articola sostanzialmente su tre fasi:

  1. Acquisizione dell'immagine,
  2. Ricerca della targa,
  3. Riconoscimento ottico (OCR) dei caratteri (conversione dell'immagine in un numero di targa).
Contattaci

EMME RETAIL srl

Sede Operativa: Via Col. A. Varisco 24, 35010 Vigonza (PD) (mappa)

Tel: 049 893 6063
email: info@gruppoemme.net

Sede Legale: Via Felice Cavallotti 10, 35124 Padova (PD)
Partita IVA: 04218140285