Certificazioni

Installatore autorizzato ASSYTECH

La Società è in possesso dei necessari requisiti e delle necessarie capacità tecnico-organizzative qualificandosi quale INSTALLATORE AUTORIZZATO ASSYTECH srl.

KNX Partner

KNX è oggi lo standard mondiale, aperto, conforme alle principali normative europee ed internazionali, che consente la gestione automatizzata e decentralizzata degli impianti tecnologici di un'ampia tipologia di strutture: edifici commerciali, industrie, uffici, abitazioni, locali pubblici, scuole e tante altre ancora. Il sistema KNX si inserisce naturalmente nel filone concettuale dell'edilizia più evoluta, attenta ai principi dello sviluppo sostenibile, che vede nel servizio alla persona e nel comfort il valore aggiunto e imprescindibile della costruzione moderna, innovativa, sicura.

KNX può essere utilizzato in tutte le possibili applicazioni e funzioni per il controllo delle abitazioni e degli edifici: dall'illuminazione al controllo delle serrande; alla sicurezza; al monitoraggio del riscaldamento, dell'aerazione e dell'aria condizionata; al controllo idrico e degli allarmi; alla gestione energetica; alla gestione di contatori di energia elettrica ed elettrodomestici, di impianti audio ecc...

Laboratorio Metrologico

Laboratorio riconosciuto idoneo all'esecuzione della Verificazione Periodica di sistemi per la misurazione continua e dinamica di quantità di liquidi diversi dall'acqua e similari (portata fino a 200 l/min).

SCAME

NewMOBILITY Team
TEAM DI INSTALLATORI CERTIFICATI per i prodotti della Serie LIBERA nati per la ricarica dei Veicoli Elettrici.
"NewMOBILITY Team" è l'iniziativa promossa da SCAME rivolta agli installatori delle infrastrutture di ricarica per i Veicoli Elettrici che si propone di formare un vero e proprio Team di installatori qualificati che, entrando a far parte del Team, saranno sempre aggiornati da SCAME sui prodotti e sulle novità del mercato Veicoli Elettrici.